Libro Associazione

Carissimi amici e amiche,
è con piacere che presentiamo il libro per il 25° anniversario di attività della nostra Associazione dal titolo Sarajevo Insieme, realizzato con grande maestria e sensibilità, dal nostro socio e amico Franco Pepe

Come avrete modo di constatare si tratta di un’opera non solo come testimonianza di 25 anni di impegno solidale, di amicizia e di realizzazioni compiute, ma anche come strumento per conoscere meglio la storia e le vicende della Bosnia ed Erzegovina, e in particolare di Sarajevo.

Il libro è ricco di testimonianze e immagini portate da parte molti di noi soci, ma anche di nostri amici bosniaci e corredata da una ricca documentazione fotografica di rara bellezza.

Sono anche riportati, a testimonianza di una lunga attività, una serie di articoli tratti dall’archivio de “Il Giornale di Vicenza”, alcuni dei quali scritti dal nostro amico e socio giornalista/artista/regista Antonio Gregolin. Inoltre uno speciale ringraziamento va anche a Davide Travaglini che ha consentito la pubblicazione di alcune belle foto tratte dal suo “Frammenti” (compresa la bellissima foto di copertina).

Il libro è a disposizione di tutti in diversi comuni come Vicenza, Costabissara, Valdastico e Breganze. 

Info: 347 645 6247 – 347 7070520 – 348 099 0290